Assistant Store Manager
Descrizione aziendaPermanent Placement, la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti seleziona, per un noto brand di accessoristica del settore moda, un/una
Assistant Store Manager PosizioneATTIVITA' PRINCIPALI: Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio al cliente, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future. Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia. Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita. Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio. Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance. Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager. Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff. Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari. Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate. Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti. Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l'efficienza dell'utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza. Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili. RequisitiREQUISITI PROFESSIONALI: Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende retail strutturate che operano attraverso un livello elevato di servizio e di consulenza al cliente. Conoscenza approfondita della customer experience applicata al settore retail. Solida esperienza nel lavoro e nel raggiungimento di KPI e obiettivi di vendita. Capacità di stabilire le priorità, di lavorare con dinamismo e flessibilità e di comunicare in modo efficace. Gestione della complessità e di operare in un ambiente multi-tasking. Ottimo utilizzo del feedback volto alla crescita e al miglioramento delle competenze delle risorse del team. Ottima conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto. Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel. Altre informazioniSI OFFRE: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Premio di risultato. Straordinari pagati. Buoni pasto (8€). Formazione interna. Crescita professionale. Orario lavorativo: 5 o 6 giorni settimanali a rotazione; 8h al giorno nella fascia 9:00/20:00, con 1h di pausa.
Sede di lavoro: Venezia (VE).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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