Assistant Store Manager
In PDPAOLA, apprezziamo la dedizione e l'impegno di ogni membro del nostro team per offrire un'esperienza di acquisto unica ai nostri clienti.
Valorizziamo l'entusiasmo e la passione di ciascun componente del team e cerchiamo qualcuno che condivida la nostra visione e i nostri valori per unirsi a noi e continuare a crescere insieme. Se ti appassiona la moda, sei una persona orientata al cliente, con buone capacità di comunicazione e abilità di lavorare in team, ci piacerebbe conoscerti!Attualmente stiamo cercando un ASSISTANT STORE MANAGER per la nostra nuova apertura a Rome in via Frattina a fine settembre.
Maggiori dettagli sulla nuova apertura. . . in arrivo!Se ti piace il contatto con le persone e ti motiva lavorare in un ambiente dinamico, questo è il posto giusto per te!Orientamento al cliente:In conformità con i valori di PDPAOLA, devi fornire un servizio premium ed eccezionale ai nostri clienti, offrendo loro un'esperienza di shopping e branding unica a 360º, poiché sono il nostro più grande tesoro. Motivare e coordinare il team e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente. Follow-up e fidelizzazione tramite contatto telefonico o scritto, invitando i nostri clienti a tornare in negozio. Garantire che il team e i clienti siano sempre aggiornati sugli eventi in negozio e del marchio, e che partecipino ai momenti della PDP Community. Partecipazione e supporto agli eventi e alle attività che si svolgono in negozio. Informare al SM/AM sulle tendenze di acquisto e le esigenze dei clienti, per riportarle al team di prodotto. Apertura e/o chiusura del negozio. Supervisione e supporto nelle attività di Visual Merchandising, garantendo un'immagine e un'esperienza del marchio Premium. Supervisione e supporto nelle funzioni quotidiane di organizzazione, ordine, rifornimento e pulizia. Controllo e organizzazione della ricezione degli ordini, resi, trasferimenti, ecc. Eccellenza nell'organizzazione del BoH. Garantire che tutte le procedure di sicurezza siano seguite nel negozio e nel BoH, per ridurre al minimo furti e rapine. Responsabilità totale per l'organizzazione, il controllo e i risultati degli inventari totali e parziali. Identificare e analizzare i punti di miglioramento in tutto il processo di esperienza del cliente, rifornimento, inventario, ecc.
e fornire feedback all'SM /AMGarantire una copertura ottimale del negozio in base al traffico e ai periodi di vendita chiave. Gestione del team:Guidare il team nel loro sviluppo professionale per raggiungere gli obiettivi del negozio. Motivare, formare e gestire il team implementando piani d'azione e incontri di follow-up e feedback. Garantire che i valori e la cultura di PDPAOLA siano presenti nell'ambiente del negozio. Assicurarsi del rispetto e del monitoraggio di tutte le politiche HR. Gestione e organizzazione del team. Report giornalieri, settimanali e mensili fornendo insights sul negozio, il team e l'ambiente. Studio e monitoraggio dei documenti di vendita e KPI. Controllo e monitoraggio dei trasferimenti. Perché dovresti unirti al nostro team? Siamo un marchio internazionale in crescita dove puoi sviluppare la tua carriera professionale e contribuire con tutto il tuo potenziale. Ci definiamo come non conformisti per natura, incoraggiamo il miglioramento continuo e il contributo di idee e opinioni diverse.
Non vediamo l'ora di ascoltare tutte le tue proposte!People First è il nostro motto!
Ogni persona conta!Lavoriamo in team e con grande passione in tutto ciò che facciamo, in un ambiente molto piacevole. Siamo un team che condivide gli stessi valori e obiettivi comuni. Ambiente dinamico e giovane. Pacchetto retributivo competitivo. Piano di carriera professionale in un'azienda in crescita. Formazione continua. Progetto stabile. Sconti aziendali. Come vorremmo che tu fossi? Cerchiamo una persona con orientamento commerciale e gestione clienti, entusiasta, proattiva, positiva, flessibile, empatica, con attenzione ai dettagli e sensibilità per il prodotto e il marchio. Esperienza professionale minima di 3 anni nel retail, con 1-2 anni come Assistant Store Manager nel settore moda, beauty, accessori o lusso. Persona organizzata, con capacità di problem solving ed eccellenti abilità comunicative. Esperienza nella gestione, coordinazione e formazione del team. Capacità di leadership per creare un ambiente di lavoro piacevole e motivante. Capacità di suggerire cambiamenti nel negozio e fare proposte che migliorino sia l'esperienza che i risultati commerciali. Madrelingua italiana e conoscenza avanzata dell'inglese.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro