Assistant Store Manager Cento (F/M)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacit comunicative e proattivit, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Principali mansioni: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite.
Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti.
Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine).
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP).
Assistenza al cliente.
Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Requisiti: Diploma di maturità o Laurea.
Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata.
Flessibilità e dinamicità.
Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Forte orientamento al cliente.
Offerta: Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28. 358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22. 000 collaboratori.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano.
Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager.
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda e il ruolo del Commesso Specializzato.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il supporto di un Training Manager.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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