Assistant Store Manager Duty Free/Travel Essentials
Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo Lagardère, è leader mondiale all'avanguardia nel settore del Travel Retail.
Con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail dall'apertura del primo bookstore nel 1852 a Parigi Gare de Lyon, offriamo ogni giorno nuove esperienze ai viaggiatori.
Elaboriamo e forniamo proposte di valore ottimali per i nostri landlord e ci impegniamo per diventare il loro partner di fiducia.
Operando su oltre 4. 800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, nel 2021 abbiamo generato 2, 9 miliardi di vendite.
**Posizione**:
Lagardère Travel Retail Italia ricerca **Assistant Store Manager per l'Aeroporto di Treviso.
La posizione collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
- Presidia l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
- Ascolta i suggerimenti e risponde ai reclami dei clienti;
- Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo, monitorando costantemente la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard
- Supervisiona le presenze del personale del turno/team assegnato, garantendo che le postazioni di lavoro siano coperte, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
- Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team assegnato;
- Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita assegnato, gestendo in particolare lo sviluppo delle risorse in percorsi di crescita;
- Effettua gli inventari, essendo responsabile della corretta rilevazione ed imputazione dei dati nel sistema gestionale;
- Supporta lo Store Manager nella gestione della turnistica e il piano ferie delle risorse.
Inserisce dati accurati relativamente alle presenze/assenze del personale nel gestionale;
- Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
**Requisiti**:
- Diploma di maturità
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavoro FULL-TIME 40 ore settimanali su turni ( i negozi sono aperti dalla 5. 00-23. 00)
Sede di lavoro: Aeroporto di Treviso
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro