Assistant Store Manager
In PDPAOLA, apprezziamo la dedizione e l'impegno di ogni membro del nostro team per offrire un'esperienza di acquisto unica ai nostri clienti.
Valorizziamo l'entusiasmo e la passione di ciascun componente del team e cerchiamo qualcuno che condivida la nostra visione e i nostri valori per unirsi a noi e continuare a crescere insieme.
Se ti appassiona la moda, sei una persona orientata al cliente, con buone capacità di comunicazione e abilità di lavorare in team, ci piacerebbe conoscerti!
Attualmente stiamo cercando un ASSISTANT STORE MANAGER per la nostra nuova apertura a Rome in via Frattina a fine settembre.
Maggiori dettagli sulla nuova apertura. . . in arrivo!
Se ti piace il contatto con le persone e ti motiva lavorare in un ambiente dinamico, questo è il posto giusto per te!
Orientamento al cliente: In conformità con i valori di PDPAOLA, devi fornire un servizio premium ed eccezionale ai nostri clienti, offrendo loro un'esperienza di shopping e branding unica a 360º, poiché sono il nostro più grande tesoro.
Motivare e coordinare il team e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente.
Follow-up e fidelizzazione tramite contatto telefonico o scritto, invitando i nostri clienti a tornare in negozio.
Garantire che il team e i clienti siano sempre aggiornati sugli eventi in negozio e del marchio, e che partecipino ai momenti della PDP Community.
Partecipazione e supporto agli eventi e alle attività che si svolgono in negozio.
Informare al SM/AM sulle tendenze di acquisto e le esigenze dei clienti, per riportarle al team di prodotto.
Apertura e/o chiusura del negozio.
Supervisione e supporto nelle attività di Visual Merchandising, garantendo un'immagine e un'esperienza del marchio Premium.
Supervisione e supporto nelle funzioni quotidiane di organizzazione, ordine, rifornimento e pulizia.
Controllo e organizzazione della ricezione degli ordini, resi, trasferimenti, ecc.
Eccellenza nell'organizzazione del BoH.
Garantire che tutte le procedure di sicurezza siano seguite nel negozio e nel BoH, per ridurre al minimo furti e rapine.
Responsabilità totale per l'organizzazione, il controllo e i risultati degli inventari totali e parziali.
Identificare e analizzare i punti di miglioramento in tutto il processo di esperienza del cliente, rifornimento, inventario, ecc.
e fornire feedback all'SM /AM Garantire una copertura ottimale del negozio in base al traffico e ai periodi di vendita chiave.
Gestione del team: Guidare il team nel loro sviluppo professionale per raggiungere gli obiettivi del negozio.
Motivare, formare e gestire il team implementando piani d'azione e incontri di follow-up e feedback.
Garantire che i valori e la cultura di PDPAOLA siano presenti nell'ambiente del negozio.
Assicurarsi del rispetto e del monitoraggio di tutte le politiche HR.
Gestione e organizzazione del team.
Report giornalieri, settimanali e mensili fornendo insights sul negozio, il team e l'ambiente.
Studio e monitoraggio dei documenti di vendita e KPI.
Controllo e monitoraggio dei trasferimenti.
Perché dovresti unirti al nostro team?
Siamo un marchio internazionale in crescita dove puoi sviluppare la tua carriera professionale e contribuire con tutto il tuo potenziale.
Ci definiamo come non conformisti per natura, incoraggiamo il miglioramento continuo e il contributo di idee e opinioni diverse.
Non vediamo l'ora di ascoltare tutte le tue proposte!
People First è il nostro motto!
Ogni persona conta!
Lavoriamo in team e con grande passione in tutto ciò che facciamo, in un ambiente molto piacevole.
Siamo un team che condivide gli stessi valori e obiettivi comuni.
Ambiente dinamico e giovane.
Pacchetto retributivo competitivo.
Piano di carriera professionale in un'azienda in crescita.
Formazione continua.
Progetto stabile.
Sconti aziendali.
Come vorremmo che tu fossi?
Cerchiamo una persona con orientamento commerciale e gestione clienti, entusiasta, proattiva, positiva, flessibile, empatica, con attenzione ai dettagli e sensibilità per il prodotto e il marchio.
Esperienza professionale minima di 3 anni nel retail, con 1-2 anni come Assistant Store Manager nel settore moda, beauty, accessori o lusso.
Persona organizzata, con capacità di problem solving ed eccellenti abilità comunicative.
Esperienza nella gestione, coordinazione e formazione del team.
Capacità di leadership per creare un ambiente di lavoro piacevole e motivante.
Capacità di suggerire cambiamenti nel negozio e fare proposte che migliorino sia l'esperienza che i risultati commerciali.
Madrelingua italiana e conoscenza avanzata dell'inglese.
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