Assistant Store Manager
Presentazione dell'azienda
Crediamo nelle connessioni reali.
Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi.
Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto.
Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti.
Per creare una connessione che sia Importante Azienda.
Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un'occhiata.
Importante Azienda.
Human Forward.
Importante Azienda Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro.
Presente in 39 Paesi con 4. 858 filiali e 38. 331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23, 3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo.
Presente dal 1999 in Italia, Importante Azienda conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale.
Importante Azienda è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di "pari opportunità".
Descrizione del posto (Mansioni)
Importante Azienda Talent Selection è la divisione di Importante Azienda specializzata nella Ricerca & Selezione di profili operanti nel Retail, Fashion & Luxury.
Per una prestigiosa boutique di abbigliamento donna nelsegmento lusso siamo alla ricerca di un
Assistant Store Manager
Si offre:
inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Luogo di lavoro:
Roma Centro.
L'Assistant Store Manager supporterà lo Store Manager nella gestione del punto vendita e si occuperà principalmente di:
garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e degli altri K. P. I. 's aziendali;
organizzare e gestire gli orari settimanali ed i turni delle risorse;
standardizzare le attività ed i flussi di lavoro all'interno del punto vendita;
gestire l'apertura e la chiusura giornaliera del punto vendita con annessa chiusura cassa;
elaborare i report giornalieri e mensili delle vendite effettuate secondo le indicazioni della
direzione commerciale.
Profilo
Desideriamo entrare in contatto con un Assistant Store Manager in possesso di questi requisiti:
pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
disponibilità al lavoro su 7 giorni, con riposi infrasettimanali a turnazione;
spiccate capacità organizzative e di coordinamento delle risorse;
buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
spiccate capacità di ascolto ed empatia;
spirito di iniziativa ed eccellenti doti relazionali e di comunicazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro