Assistant Store Manager Factory Store
Presentazione dell'azienda
A volte per creare qualcosa di straordinario bisogna rompere con le tradizioni e con il pensiero comune.
È così che è nata GEOX:
da un'idea fuori dagli schemi di Mario Moretti Polegato, che per alleviare il surriscaldamento dei piedi durante una passeggiata nel deserto del Nevada, ha letteralmente bucato la suola delle scarpe che indossava con un coltellino svizzero.
Questa geniale intuizione è stata poi migliorata, testata e brevettata, ma l'idea della "scarpa che respira" non ha trovato sostenitori nel mondo dei produttori calzaturieri.
Polegato non si è però dato per vinto e ha creato un'azienda indipendente, che in pochi anni è diventata leader in Italia e tra le prime al mondo nel settore delle calzature lifestyle-casual.
Oggi, come gruppo internazionale depositario di oltre 60 brevetti, GEOX produce calzature, abbigliamento e accessori.
Ogni prodotto delle collezioni Geox, tese a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, coniuga uno spiccato contenuto tecnologico con lo stile contemporaneo.
Descrizione del posto (Mansioni)
Essere ASSISTANT STORE MANAGER GEOX significa essere protagonista nella gestione del punto vendita.
Avere la responsabilità di contribuire alla gestione del Punto Vendita, impegnandosi attivamente per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance.
Come Assistant Store Manager:
- coordinerai l'organizzazione e la pianificazione quotidiana del punto vendita per garantirne l'efficienzae la produttività insieme al tuo Store Manager;
- monitorerai e analizzerai i KPI per essere pronto a mettere in atto le azioni necessarie per massimizzare le vendite;
- sarai un modello di comportamento per il team nella capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti e nella conoscenza approfondita dei prodotti;
- svolgerai un ruolo di primo piano nella formazione e motivazione del team per sviluppare le loro perfomance;
- sarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale;
- coordinerai insieme allo store manager, i membri del team per garantire il costante rispetto delle linee guida visual.
Profilo
Questo è il ruolo che può fare per te se:
hai un'esperienza manageriale nel retail come Assistant Store manager o Responsabile di reparto;
non perdi mai di vista l'obiettivo principale:
la soddisfazione del cliente;
possiedi la capacità di gestire un negozio nella sua complessità;
sei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI;
possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità;
sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress;
hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro