Assistant Store Manager - Hour Passion Castel Romano
Descrizione del posto**: The Swatch Group (Italia) S. p. A. ricerca nuovi talenti da inserire nella Boutique Hour Passion di Castel Romano come Assistant Store Manager. In qualità di Assistant Store Manager contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita. Garantirai la corretta presentazione dell'immagine del Brand e supporto allo Store Manager nel coordinamento delle attività del negozio;
**Il vostro profilo**: -Garantire attività di vendita al fine di raggiungere il budget assegnato -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto, in un'ottica di vendita assistita e nel rispetto del cerimoniale di vendita previsto -Garantire servizio di assistenza técnica post vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia. -Supporto allo Store Manager nel coordinamento del personale del negozio; -Supporto nel coordinamento del punto vendita come da istruzioni impartite di volta in volta dall'azienda e dal Suo Responsabile; -Utilizzare tecniche di fidelizzazione della clientela ed alimentare quelle già in uso. -Supporto alle diverse modalità di pagamento da parte del cliente: gestione di carte di credito, del Tax Free, dei processi di apertura e di chiusura cassa attraverso l'utilizzo dei relativi programmi e dei versamenti bancari. -Garantire i processi di apertura e di chiusura dello Store nel rispetto di una scrupolosa gestione dei prodotti, come previsto da procedura aziendale. -Garantire, in collaborazione con i Merchandisers la corretta esposizione dei prodotti secondo le direttive aziendali. -Garantire attività di analisi e di controllo dei prodotti presenti in stock; elaborazione di reportistica -Garantire aderenza ai processi amministrativi e contabili;
**Condizioni professionali**: - Capacità di comunicare e di relazionarsi in maniera efficace;
- Capacità di gestire e supportare il team;
- Capacità di organizzazione e pianificazione;
- Orientamento al cliente e capacità di gestirne criticità ed imprevisti;
- Conoscenza dei sistemi informatici: pacchetto Office e Outlook;
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; conoscenza di eventuali ed ulteriori lingue straniere;
- Iniziativa, proattività e flessibilità.
**Conoscenze delle lingue**: Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese.
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