Assistant Store Manager (M/F) - Roma Laurentina
Contratto a tempo indeterminato
Maisons du Monde, in virtù del suo DNA storico e la sua recente ragion d'essere, è un'azienda unica e ispirante, composta da donne e uomini da sempre impegnati nello sviluppo di un'azienda desiderabile e sostenibile, incentrata sul cliente.
Calorosi, perché le persone sono la nostra più grande risorsa e il nostro modo di stare insieme è essenziale. Coltiviamo relazioni semplici e amichevoli, basate sulla solidarietà, la vicinanza e l'inclusione. Ispirati, grazie alla continua creatività al servizio dei nostri clienti, che da 25 anni ci permette di andare sempre più lontano.
Sostenibili, perché siamo impegnati in cause riguardanti progetti ambientali e cittadini e supportiamo le pari opportunità e lo sviluppo di ogni individuo attraverso l'apertura verso il mondo. Maisons du Monde ha l'obiettivo di diventare il marchio di arredamento e decorazione preferito, il più desiderabile e sostenibile d'Europa.
Descrizione del lavoro:
Il nostro negozio di Roma Laurentina (2000mq x 20 risorse) sta ricercando un/a Vice Direttore / Assistant Store Manager per accompagnare la Store Manager e la squadra di negozio nell'attività quotidiana
Ti occuperai di:
- Monitorare quotidianamente il fatturato ed i KPIs attraverso l'analisi dei differenti report per raggiungere gli obiettivi commerciali, mettendo in atto i piani d'azione stabiliti in collaborazione con la tua Store Manager;
- Animare, formare e gestire il team ;
- Garantire la migliore customer experience omnichannel secondo le linee guida aziendali (marketplace, click & collect, ordini negozio, servizio interior design, etc. . );
- Gestire il post vendita e il feedback cliente;
- In collaborazione con la tua Store Manager, gestire l'attività operativa del negozio (ricezione merce, garantire la politica merchandising aziendale, gestione casse ecc. ).
In assenza della tua Store Manager, supervisionerai il negozio e ne garantirà la corretta gestione.
Profilo:
- Ti piace la decorazione e condividi i nostri valori di Ottimismo, Creatività, Impegno e Vicinanza.
- Ami le sfide e desideri crescere in un contesto in continua evoluzione
- Hai maturato un'esperienza mínima di 3 anni come manager in un punto vendita in ambito retail, idealmente su medie/grandi superfici;
- Sei un/a professionista appassionato/a di vendita e sai come soddisfare i tuoi clienti;
- Sei un/a leader impegnato/a e sai motivare, gestire e fidelizzare il tuo team con passione;
- Sai lavorare in maniera indipendente così come in gruppo e sei una persona flessibile
Questa descrizione ti corrisponde? Entra a far parte di un'azienda in rapida crescita!
Cosa ti aspetta in negozio:
- L'accoglienza del team e l'accompagnamento dei tuoi manager attraverso il nostro programma di integrazione "HOME";
- Formazioni periodiche con la nostra app "My MDM Coach";
- Opportunità concrete di crescita, dove il 70% dei nostri manager viene promosso dall'interno;
- Sfide costanti ;
- Un pacchetto composto da una retribuzione fissa unita ad una variabile;
- Un clima di lavoro positivo in un team inclusivo e multiculturale.
Aperti ad ogni tipo di talento, i nostri ruoli sono adatti a persone disabili e rispondono ai criteri della "Carta della Diversità" a cui siamo fieri di aderire. Candidati per condividere una nuova avventura insieme!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro