Assistant Store Manager (M/F/X) - Ravenna (Ra)
Nuova Apertura, indirizzo indicativo
Riesci sempre a trasmettere la motivazione giusta?
Allora questa è l'opportunità che fa per te!
I responsabili di filiale sono i leader di una squadra affiatata e il punto di riferimento per tutti i collaboratori.
Ogni giorno lavorano insieme per offrire il massimo ai nostri clienti.
Responsabilità e decisione: la tua filiale ti sta aspettando!
Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita.
In sua assenza sarai tu il responsabile.
Inoltre ti occuperai di:
coordinare il team di filiale ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.
Ti riconosci?
Per ricoprire al meglio il ruolo di Assistant Store Manager è importante anche:
esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO doti di leadership, relazionali e comunicative disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06. 00 alle 22. 00) anche nei festivi Offriamo Un'assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato/indeterminato.
Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Piattaforma e-learning per i corsi di formazione Corso HACCP rilasciato dall'azienda Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Tariffe agevolate per l'acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione Strumenti di lavoro innovativi e digitali Luogo di lavoro Inizio dell'impiego Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un'azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità.
Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI.
Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Faenza
Emilia Romagna, FaenzaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!