Assistant Store Manager - Milano Centro
Descrizione del lavoro BUN Burgers è un fast food che al momento ha 19 locali, 11 nella zona di Milano, 3 a Torino, poi Bergamo, Genova, Bologna, Reggio Emilia, Savignano e tante altre aperture in programma. Siamo un gruppo di persone appassionate che crede fortemente nel gioco di squadra. Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un'esperienza incredibile o come preferiamo noi… BUNbelievable Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l'estetica dei piatti che ti portano? Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati? Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi? Allora questo è l'annuncio che fa per te Cosa ti offriamo noi: Un posto di lavoro dove essere te stesso è un must Formazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionale Lavorare in un team che diventerà la tua seconda famiglia Un contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato Le mansioni che svolgerai: Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello store; Supportare lo Store Manager nella gestione del team: formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavoro; Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professionale; Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello store; Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno dello store; Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale. I requisiti per inviare la candidatura: Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Flessibilità oraria; Abilità di comunicazione e problem solving; Ottime doti organizzative e di leadership; Richiesta esperienze come manager o assistant manager, preferibilmente nel settore del food. Processo di candidatura Per candidarti, visita il nostro sito web o utilizza Indeed per inviare il tuo CV. Vantaggi dell'azienda e benefit aziendali Ti offriamo un contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato. Formazione giornaliera con l'opportunità di crescita professionale. Carriere future e sbocchi lavorativi Secondo l'analisi statistica di offerte di lavoro simili in Italia, dopo 1 anno potresti diventare Store Manager, dopo 3 anni District Manager e dopo 5 anni Area Manager. Tieni presente che queste informazioni non garantiscono una carriera in questa particolare offerta. Approfondimenti sull'azienda Per più informazioni, ti invitiamo a visitare la brand page dell'azienda. Requisiti Lingue Italiano Richieste aggiuntive Automunito J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro