Assistant Store Manager - Milano Centro
Descrizione del lavoroBUN Burgers è un fast food che al momento ha 19 locali, 11 nella zona di Milano, 3 a Torino, poi Bergamo, Genova, Bologna, Reggio Emilia, Savignano e tante altre aperture in programma.
Siamo un gruppo di persone appassionate che crede fortemente nel gioco di squadra.
Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un'esperienza incredibile o come preferiamo noi… BUNbelievable!Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l'estetica dei piatti che ti portano?
Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati?
Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi?
Allora questo è l'annuncio che fa per te!Cosa ti offriamo noi:Un posto di lavoro dove essere te stesso è un mustFormazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionaleLavorare in un team che diventerà la tua seconda famigliaUn contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminatoLe mansioni che svolgerai:Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello store;Supportare lo Store Manager nella gestione del team: formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavoro;Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti;Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professionale;Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell'ambiente di lavoro e degli alimenti;Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello store;Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno dello store;Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi;Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale. I requisiti per inviare la candidatura:Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;Flessibilità oraria;Abilità di comunicazione e problem solving;Ottime doti organizzative e di leadership;Richiesta esperienze come manager o assistant manager, preferibilmente nel settore del food. Processo di candidaturaPer candidarti, visita il nostro sito web o utilizza Indeed per inviare il tuo CV. Vantaggi dell'azienda e benefit aziendaliTi offriamo un contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato.
Formazione giornaliera con l'opportunità di crescita professionale. Carriere future e sbocchi lavorativiSecondo l'analisi statistica di offerte di lavoro simili in Italia, dopo 1 anno potresti diventare Store Manager, dopo 3 anni District Manager e dopo 5 anni Area Manager.
Tieni presente che queste informazioni non garantiscono una carriera in questa particolare offerta. Approfondimenti sull'aziendaPer più informazioni, ti invitiamo a visitare la brand page dell'azienda. RequisitiLingueItalianoRichieste aggiuntiveAutomunito #J-18808-Ljbffr
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