Assistant Store Manager - Milano Centro
Descrizione del lavoro**:
**BUN Burgers è un fast food che al momento ha 19 locali, 11 nella zona di Milano, 3 a Torino, poi Bergamo, Genova, Bologna, Reggio Emilia, Savignano e tante altre aperture in programma. E come si lavora in un fast food tradizionale?
Beh noi non lo sappiamo, perché da BUN è sicuramente diverso!
Siamo un gruppo di persone appassionate che crede fortemente nel gioco di squadra.
Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un'esperienza incredibile o come preferiamo noiBUNbelievable!
Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l'estetica dei piatti che ti portano?
Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati?
Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi?
Allora questo è l'annuncio che fa per te!
Cosa ti offriamo noi:
- Un posto di lavoro dove essere te stesso è un must
- Formazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionale
- Lavorare in un team che diventerà la tua seconda famiglia
- Un contratto Full-time a tempodeterminato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato
Le mansioni che svolgerai:
- Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello store;
- Supportare lo Store Manager nella gestione del team: formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavoro;
- Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti;
- Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professionale;
- Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell'ambiente di lavoro e degli alimenti;
- Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello store;
- Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno dello store;
- Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi;
- Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale.
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- Flessibilità oraria;
- Abilità di comunicazione e problem solving;
- Ottime doti organizzative e di leadership;
- Richiesta esperienze come manager o assistant manager, preferibilmente nel settore del food.
**Vantaggi dell'azienda e benefit aziendali**:
Ti offriamo un contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato.
Formazione giornaliera con l'opportunità di crescita professionale.
**Carriere future e sbocchi lavorativi**:
Secondo l'analisi statistica di offerte di lavoro simili in Italia, dopo 1 anno potresti diventare Store Manager, dopo 3 anni District Manager e dopo 5 anni Area Manager.
Tieni presente che queste informazioni non garantiscono una carriera in questa particolare offerta.
**Approfondimenti sull'azienda**:
Per più informazioni, ti invitiamo a visitare la brand page dell'azienda.
**Requisiti**:
**Lingue**:
Italiano
**Richieste aggiuntive**:
Quanti anni hai?
Automunito
Saresti disponibile a lavorare part-time sui turni flessibili che includono la sera, weekend e i giorni festivi?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro