Assistant Store Manager Milano (F/M), Novate Milanese
Assistant Store Manager Milano (f/m), Novate MilaneseLIDL Italia
Novate Milanese, Italy
Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.
Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12. 200 punti vendita e oltre 376. 000 collaboratori.
In questo ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager, collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
La posizioneGrazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti VenditeVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti espostiCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)Assistenza al clienteSostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
Diploma di maturità o LaureaPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione OrganizzataFlessibilità e dinamicitàAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comuneForte orientamento al clienteLa nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia:
Retribuzione Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28. 358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti. Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali. Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie. Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22. 000 collaboratori. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita. Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni. L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team. Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda e il ruolo. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl. Concrete possibilità di job rotation e di carriera. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro