Assistant Store Manager - Pompei
Champion Europe** è leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, calzature e accessori con una rete di negozi distribuita in 40 paesi nel mondo.
Lavorare in Champion Europe vuol dire entrare a far parte di una realtà dinamica, multifunzionale ed attenta alla crescita professionale delle proprie persone.
Per questo Champion Europe è particolarmente attenta a trovare nuovi talenti, appassionati del settore ed esploratori desiderosi di essere coinvolti nei numerosi progetti e di contribuire alla sua evoluzione.
Se fai della passione per lo sport il tuo stile di vita allora Champion rappresenta il posto giusto per te!
**Hai passione per lo sport e hai già lavorato nel mondo Retail?
Stiamo cercando un **Assistant Store Manager per il nostro punto vendita Champion di Pompei (NA)** situato all'interno del centro commerciale "La Cartiera".
La figura ricercata si occuperà all'interno dello Store delle seguenti attività:
- Assicurare la gestione economica del punto vendita in relazione agli standard ed alle richieste aziendali, raggiungendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
- Raccogliere i dati sulle vendite e svolgere un attento lavoro di analisi e documentazione dei KPI's Retail utili a monitorare l'andamento delle attività del negozio;
- Stabilire budget e obiettivi giornalieri per ciascun addetto vendita, analizzare le categorie e le referenze "best performer", elaborare concreti piani di azione da attuare con il team per apportare eventuali misure correttive;
- Valutare le performances del team di vendita ed individuare le migliori strategie da mettere in atto per massimizzare le vendite;
- Selezionare e formare il personale in store e garantire la copertura necessaria del punto vendita nel rispetto dei parametri aziendali ed in relazione ad un'adeguata customer experience;
- Assicurare nel rispetto degli standard aziendali, un layout performante e accattivante del reparto secondo le indicazioni date;
- Garantire il rispetto delle procedure igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro;
- Coordinare e organizzare l'area del magazzino, garantendo il corretto posizionamento della merce e la messa in sicurezza degli addetti;
- Verificare la contabilità giornaliera.
Il profilo ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo all'interno di aziende sportswear del settore Retail caratterizzate da un approccio dinamico e flessibile.
È carismatico, ha un'ottima leadership, è intraprendente ed ha ottime capacità relazionali e motivazionali.
Spiccate doti commerciali ed il forte orientamento al risultato completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro