Assistant Store Manager - Relay Staz. Milano
Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo Lagardère, è leader mondiale all'avanguardia nel settore del Travel Retail. Con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail dall'apertura del primo bookstore nel 1852 a Parigi Gare de Lyon, offriamo ogni giorno nuove esperienze ai viaggiatori. Elaboriamo e forniamo proposte di valore ottimali per i nostri landlord e ci impegniamo per diventare il loro partner di fiducia. Operando su oltre 4. 800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, nel 2021 abbiamo generato 2, 9 miliardi di vendite.
**Posizione**:
Per il nostro punto vendita RELAY presso la Stazione Milano Centrale, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager.
Il ruolo prevede:
- Presidio dell'accoglienza e assistenza ai clienti;
- Coordinamento del personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
- Garantisce che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
- Risoluzione questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
- Applicazione delle procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
- Emissione di ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto
- Gestione del fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
- Verifica dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
- Svolgimento di inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
**Requisiti**:
- Eccellente conoscenza dei processi retail;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a lavorare anche durante il fine settimana;
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 5:30-21:00;
- Possibilità di raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro