Assistant Store Manager - Rome, Porta Di Roma
Nel nostro punto vendita di Roma, Porta Di Roma, il Assistant Store Manager avrà il compito di assistere efficacemente lo Store Manager nella gestione delle operazioni quotidiane della migliore qualità possibile, così da favorire la crescita dei profitti del punto vendita.
Dovrai anche assicurarti che tutti gli standard di salute e sicurezza siano rispettati e prendere il posto del Responsabile del Negozio quando è assente, gestendo il negozio in modo impeccabile.
**Le mansioni principali comprendono**:
- Assistere il Retail Store Manager nelle operazioni quotidiane in negozio, ad es.
custodia delle chiavi, gestione del personale, VM, magazzino/consegne, amministrazione, operazioni bancarie, housekeeping
- Vendere i prodotti Dr. Martens, fornire un servizio eccellente ai clienti e migliorare le performance di vendita del team per raggiungere/superare i KPI del negozio
- Assistere il Retail Store Manager nell'implementazione e nella promozione di un alto livello di assistenza ai clienti all'interno del negozio
- Formare, sviluppare e guidare il Retail Store Team per responsabilizzarlo al raggiungimento degli obiettivi prestazionali (fatturato di vendita, inventario, mystery shopping)
- Condurre operazioni efficienti e migliorare l'esperienza del cliente
- Assistere il Retail Store Manager nel mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro (incluse procedure di salute e sicurezza e procedure di ricerca)
- Tenere le chiavi del negozio e assumersi la piena responsabilità in caso di assenza dello Store Manager
**I requisiti essenziali sono**:
- Esperienza simile in un ruolo di Assistant Manager o supervisore (preferibilmente con un marchio di moda/lifestyle)
- Esperienza nella formazione, nello sviluppo e nella guida di un team all'interno di un negozio al dettaglio (compresa la gestione delle lacune prestazionali)
- Orientamento alle vendite e capacità di motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi del negozio
- Capacità di infondere nel personale un forte senso di responsabilità, in modo da offrire un alto livello di assistenza ai clienti e raggiungere i principali KPI del negozio.
- Eccellenti abilità di comunicazione.
- Abilità di calcolo e un buon livello di istruzione
Gestione delle operazioni interne (ad es.
tabelle dei turni, operazioni bancarie)
- Dimostrare resilienza e pensare velocemente e autonomamente a come risolvere i problemi che si presentano.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro