Assistente
Systema IT Service, con oltre 15 anni di esperienza nel mercato ICT, è un'azienda giovane e dinamica che offre servizi di consulenza e soluzioni IT per piccole e medie imprese. Siamo alla ricerca di un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per sostituzione maternità. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Inserimento ordini e ddt, rapportini di intervento Registrazione fatture passive e fatturazione elettronica attiva Registrazione delle operazioni di cassa sul software aziendale (Onda Vision) Controllo scadenze pagamenti Attività di back office e supporto al team Comunicazione e assistenza clienti Collaborazione con lo studio paghe per l'inserimento delle ore ai fini dell'elaborazione dei cedolini Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria/ titolo affine, anche alla prima esperienza Esperienza pregressa per titoli di studio differenti da diploma di ragioneria Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli Buona padronanza dei principali strumenti informatici Corretta comunicazione sia scritta che verbale, precisione, spirito di iniziativa e di adattamento Si offre contratto a tempo determinato (CCNL Commercio) part time (6 ore) per sostituzione maternità. La durata effettiva sarà legata alla sostituzione di maternità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). Contratto di lavoro: Part-time J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!