Assistente
Systema IT Service, con oltre 15 anni di esperienza nel mercato ICT, è un'azienda giovane e dinamica che offre servizi di consulenza e soluzioni IT per piccole e medie imprese.
Siamo alla ricerca di un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO persostituzione maternità.
La figura dovrà svolgere le seguenti attività:
Inserimento ordini e ddt, rapportini di interventoRegistrazione fatture passive e fatturazione elettronica attivaRegistrazione delle operazioni di cassa sul software aziendale (Onda Vision)Controllo scadenze pagamentiAttività di back office e supporto al teamComunicazione e assistenza clientiCollaborazione con lo studio paghe per l'inserimento delle ore ai fini dell'elaborazione dei cedoliniRequisiti richiesti:
Diploma in Ragioneria/ titolo affine, anche alla prima esperienzaEsperienza pregressa per titoli di studio differenti da diploma di ragioneriaOttime doti organizzative e attenzione ai dettagliBuona padronanza dei principali strumenti informaticiCorretta comunicazione sia scritta che verbale, precisione, spirito di iniziativa e di adattamentoSi offrecontratto a tempo determinato (CCNL Commercio) part time (6 ore) per sostituzione maternità.
La durata effettiva sarà legata alla sostituzione di maternità.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienze del candidato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Contratto di lavoro: Part-time
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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