Assistente
DESCRIZIONE Hai esperienza come assistente o addetto/a al call center outbound Vuoi entrare a far parte dello staff di una realt moderna, strutturata e dinamica Allora fatti trovare!, , ricerca e seleziona per importante realt n 1:
ASSISTENTE - CALL CENTER OUTBOUND - TELEMARKETING PART TIME POSIZIONE La risorsa si occuper di effettuare chiamate commerciali proponendo servizi e consulenza gestionale alle aziende.
L'obiettivo richiesto sar quello di fissare appuntamenti per i commerciali sui potenziali clienti per servizi alle aziende.
:
- esperienza pregressa come assistente outbound e/o telemarketing e/o nella vendita di servizi;
- completano il profilo:
determinazione, capacit di lavorare per obiettivi, forte orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di ascolto attivo.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre:
- Contratto a tempo determinato iniziale, con possibilit di proroghe, scopo assuntivo - CCNL Commercio - Livello:
4 /5 - Orario di lavoro:
part-time 25/30 h a settimana dal luned al venerd.
4 o 6 h da effettuare nella fascia oraria dalle alle e dalle alle.
:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro