Assistente Agli Acquisti
Per strutturata multinazionale curiamo la selezione di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Posizione Il candidato svolgerà le seguenti attività:
Gestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l'obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus sul saving; Scouting nuovi fornitori e avviamento di trattative commerciali dopo attenta valutazione di prezzi e offerte; Analisi del mercato di riferimento e dei competitor; Elaborazione di analisi e previsioni delle esigenze aziendali; Gestione e redazione accordi quadro; Stabilire premi al raggiungimento di obiettivi; Gestione eventuali contestazioni merce in pre-giudiziale; Realizzazione di report per la direzione; Pianificazione degli acquisti; Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati.
Requisiti Competenze richieste:
Esperienza nel ruolo: almeno 5 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti; Buona capacità di negoziazione; Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building.
L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr
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