Assistente Al Back Office Commerciale
La risorsa si occuperà di:
- gestione ordini clienti e fornitori
- rapporti con clienti e fornitori
- reportistica sulle vendite (sia B2B che e-commerce)
- statistica di vendita e relative analisi
- gestione dei resi clienti / fornitori.
Si richiede esperienza nel ruolo tra i 5 e i 10 anni, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali software, gradita la conoscenza di un'altra lingua straniera.
Sede di lavoro: Ferrara città.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro