Assistente Al Call Center
Area Funzionale: IT / ICT / TelecomunicazioniRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo determinatoSettore: Informatica - Telecomunicazioni - Telecomunicazioni (antenne/satelliti)Descrizione proposta:Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare nel proprio organico come addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti, dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Requisiti:Buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico. Attenzione al cliente. Capacità organizzative. Problem solving con minima esperienza come customer care. Saranno valutati anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa. Offerta: contratto full-time, a tempo determinato.
Benefit buoni pasto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro