Assistente Al Project Manager Dell' Area Progettazione Pubblica Amministrazione
Il Faro Società Cooperativa Sociale ricerca **Assistente al Project Manager dell' Area Progettazione Pubblica Amministrazione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Area Progettazione all'interno dell'ambito comunale di Fermo (pubblica amministrazione).
**Sarà la figura chiave per l'assistenza e il supporto del Project Manager nella pianificazione, implementazione ed esecuzione di tutti i progetti.
Principali attività e responsabilità:
- supporto al coordinamento e gestione dei progetti seguendone lo stato di avanzamento;
- elaborazione reportistica relativa allo stato di avanzamento dei progetti;
- supporto alla rendicontazione di progetto, anche con il personale di altri uffici: verifica della documentazione in linea con le regole dell'ente finanziatore e caricamento in portali dedicati (ad es.
REGIS per il PNRR. . );
- supporto nella gestione **amministrativa e finanziaria** dei progetti**:timesheet, budget, documenti di supporto, preparazione di atti amministrativi, fatture, preventivi, pianificazione di riunioni** ;
- gestione delle mail in entrata e uscita, **gestione e archiviazione documentale cartacea e digitale**;
- in caso di progetti in partenariato, mantenere i contatti con gli stakeholders del progetto in merito ai dettagli e i risultati finali;
- gestione della comunicazione e pubblicizzazione dei progetti seguendo le linee guida degli enti finanziatori.
Requisiti richiesti:
- **Laurea di I o II Livello in ambito giuridico e/o socio-economico e/o amministrativo**:
- Preferibile pregressa esperienza nel ruolo
- **Preferibile pregressa conoscenza della Pubblica Amministrazione**:
- Capacità di scrittura, sintesi e analisi
- Analisi del budget e gestione reportistica
Altre informazioni
Completano il profilo doti di Pianificazione ed organizzazione, Comunicazione Efficace, Team Working, Pensiero Logico, Sensibilità Economica, Orientamento all'obiettivo, Gestione del tempo e delle priorità.
Sede di Lavoro: Fermo
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e il martedì e il giovedì è previsto anche rientro pomeridiano dalle 15 alle 18.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 36 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro