Assistente Alla Direzione - Office Manager
La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà e interfacciandosi con tutte le divisioni aziendali, dovrà:
- Coordinarsi con la direzione per l'implementazione e l'ottimizzazione delle procedure aziendali;
- Supervisionare ed organizzare tutte le attività segretariali e amministrative di un pool di collaboratori affidati a lei, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio;
- Monitorare e verificare tutti gli ordini clienti/fornitori emessi dalle diverse Business Unit, supervisionare le attività amministrative, controllare lo stato di avanzamento dei lavori e applicare dei correttivi se necessario;
- Implementare le procedure e i flussi aziendali a sostegno delle attività commerciali delle Business Unit;
- Essere il punto di riferimento per eventuali problematiche/necessità;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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