Assistente Alla Segreteria
Cerchiamo una persona da inserire in Segreteria in affiancamento all'Ufficio Vendite.
È il tuo lavoro ideale se:
Hai esperienza all'interno di studi notarili o di avvocati. Hai almeno 5 anni di esperienza amministrativa e/o contabile. Hai un'elevata capacità organizzativa. Hai un livello medio-avanzato di utilizzo del computer (sei veloce, conosci bene il pacchetto Office, hai dimestichezza con i siti della PA). Sai gestire indirizzi mail in entrata e uscita. Ami mettere ordine e far sì che i documenti siano completi. Si propone CONTRATTO a tempo determinato di 12 mesi o indeterminato dopo aver verificato il reale know-how della candidatura.
La RETRIBUZIONE netta full time va dai 1. 500 ai 1. 800 euro netti a seconda dell'inquadramento finale che verrà concordato in ultima fase di selezione.
NON è prevista la mansione di venditore o acquisitore.
ORARIO dalle 9 alle 12. 30 e dalle 15 alle 18/19 dal lunedì al venerdì.
Si valuteranno anche candidature verticali part-time con orario pomeridiano.
Ore previste: 25 - 40 a settimana.
Inviare CV a ******.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr
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