Assistente Alla Vendita
Sei una persona comunicativa e hai interesse per il settore delle vendite nell'ambito food?
Pensi di avere un forte orientamento al cliente e vuoi metterti in gioco in un ambiente nuovo e stimolante?
L'azienda Simoni, storico Brand di eccellenza nel campo della gastronomia, ricerca per il proprio shop:
**ASSISTENTE ALLE VENDITE
- Chi_
I valori che ci guidano ogni giorno e che sono condivisi da tutto il team sono l'amore per il cliente, il rispetto, la crescita e lo spirito di squadra.
Cerchiamo un profilo allineato a questa filosofia.
In possesso di buone capacità relazionali ed attitudine alla vendita, oltre ad una forte passione per l'enogastronomia.
L'empatia e la capacità di racconto dei nostri prodotti sono una caratteristica importante: siamo molto attenti alla cura del servizio al cliente che viene affiancato durante tutte le fasi di acquisto.
E' fondamentale avere interesse a lavorare in un contesto dinamico, con voglia di essere parte attiva delle attività quotidiane, da gestire sia in autonomia che insieme al team di lavoro.
Completa il profilo una attitudine al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati.
- Cosa farai_
Tramite affiancamento e formazione, ti occuperai principalmente di assistere i clienti offrendo consulenza all'acquisto; ti occuperai della ricezione della merce, riassortimento e decoro degli spazi.
Tra le mansioni complementari, acquisirai dimestichezza nella creazione di confezioni regalo per aziende e privati e sarai partecipe nella elaborazione, evasione degli ordini e gestione della logística di spedizione del nostro e-commerce che sviluppa ottimi regimi di lavoro.
Il primo obiettivo è il raggiungimento di piena autonomia nella gestione degli allestimenti del negozio sino ad arrivare alla conoscenza totale dei prodotti e alla caratteristica della clientela fino ad arrivare alla autonomia e responsabilità nella gestione del punto vendita e attività di apertura e chiusura.
- Offerta: _
Inquadramento con contratto CCNL tempo determinato annuale con finalità indeterminato, 6 giorni su 7.
Sono previsti incentivi sui risultati e la possibilità di lavorare In una azienda orientata al successo delle proprie risorse.
Requisiti fondamentali sono la conoscenza della lingua inglese fluente e una (anche breve) esperienza nel campo delle vendite.
Completano il profilo una buona abilità informatica e disinvoltura nell'utilizzo dei più conosciuti pacchetti informatici.
Se sei in linea con quanto richiesto, invia subito il CV e sarai ricontattat* per un colloquio conoscitivo!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: a partire da €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 40124 Bologna, BO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Scrivi in due righe perchè sei la persona giusta per questa posizione!
Esperienza:
- Assistente alla vendita: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro