Assistente Amministrativ? & Segreteria Operativa
Chi Siamo**:Sirius Game è una startup innovativa e società benefit nel campo dell'Educational Technology, che realizza prodotti digitali per la formazione scolastica con l'obiettivo di rendere l'istruzione più inclusiva, promuovendo il benessere degli studenti attraverso l'utilizzo della pedagogia innovativa del Playful Learning. Con sede a Bolzano presso il NOI Techpark, il nostro team opera in tutta Italia e punta ad ampliare la propria presenza internazionale. Se si reputa una persona organizzata e multitasking, e cerca un ambiente innovativo e stimolante, questa potrebbe essere la posizione giusta!
**Luogo di lavoro**: Presso gli uffici NOI Techpark a Bolzano**Orario di lavoro**: Part-time, 15 ore settimanali**Contratto**: Tempo determinato, con possibilità di proroga
**Responsabilità principali**:
- **Gestione amministrativa**: Emissione e registrazione di fatture, archiviazione documenti, gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
- **Supporto contabile**: Collaborazione con il commercialista per la preparazione di documentazione contabile e fiscale.
- **Segreteria operativa**: Pianificazione e prenotazione di viaggi (voli, treni, alloggi), gestione del calendario aziendale e delle scadenze.
- **Organizzazione interna**: Gestione delle forniture d'ufficio e supporto logistico per eventi o riunioni.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi, di segreteria o contabilità.
- Ottima conoscenza di strumenti digitali, tra cui Excel, software di contabilità e piattaforme di gestione amministrativa (soprattutto software gestionale Eureka - GDP), software per la fatturazione elettronica.
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità.
- Conoscenza delle procedure di fatturazione elettronica e delle basi della contabilità italiana.
- Buone capacità relazionali e comunicative, con un approccio orientato alla collaborazione.
- Flessibilità e affidabilità, con capacità di lavorare in autonomia.
- Residenza a Bolzano o dintorni, con disponibilità a lavorare in presenza presso il NOI Techpark.
**Offriamo**:
- Ambiente di lavoro dinamico e flessibile in una startup innovativa.
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze in ambito amministrativo e organizzativo.
- Possibilità di lavorare in un hub di innovazione come il NOI Techpark, dotato di ristorante, bar, palestra, asilo nido e makerspace.
- Team building trimestrali e un ambiente orientato al benessere e alla collaborazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Ore previste: 15 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Gestione amministrativa: 5 anni (Obbligatorio)
- Fatturazione: 5 anni (Obbligatorio)
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