Assistente Amministrativa
Holding di partecipazione con veicoli dedicati prevalentemente allo sviluppo immobiliare.
**Cosa deve saper fare?
- Assistere il responsabile amministravo nelle attività quotidiane;
- Predisporre documenti e comunicazioni da far firmare al referente dell'attività;
- Gestione della corrispondenza della società, inclusa le comunicazioni con fornitori/clienti/consulenti;
- Gestire, con l'assistenza del referente, gli adempimenti burocratici della holding e delle società partecipate;
- Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei;
- Coordinare l'ufficio e risolvere eventuali questioni amministrative;
- Fornire supporto ai dipendenti della società in questioni amministrative come la compilazione di moduli, la fornitura di orientamento sui processi interni dell'azienda.
È richiesta discrezione, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo e una forte attenzione ai dettagli.
**ESPERIENZA**: precedente esperienza in società di capitali o studio commercialista.
**SISTEMI INFORMATIVI**: buona conoscenza Word, Excel, Power Point, Outlook.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €20. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
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