Assistente Amministrativa/O, Province Of Pordenone
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona conoscenza della gestione amministrativa?
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze?
Allora continua a leggere!
Il nostro cliente è una società di consulenza e servizi situata nelle vicinanze di San Vito al Tagliamento.
La società si concentra sull'aiutare le imprese a raggiungere i loro obiettivi, fornendo servizi di consulenza personalizzati.
La società è alla ricerca di un assistente amministrativo/a per un contratto a tempo indeterminato.
Come assistente amministrativo/a, sarai responsabile di una serie di compiti che includono:
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita; Elaborazione di documenti amministrativo contabili; Gestione delle chiamate telefoniche; Supporto al team nelle attività quotidiane.
Per essere considerato per questo ruolo, dovresti soddisfare i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito economico o equivalente; Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo amministrativo c/o studi professionali; Conoscenza del gestionale PROFIS; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; Attitudine al problem solving e alla risoluzione di conflitti; Si offre un'assunzione diretta e contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Pordenone
Friuli Venezia Giulia, PordenoneAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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