Assistente Amministrativo
Compiti del lavoro**:
- Cura della corrispondenza generale.
- Accogliere i visitatori.
- Rispondere al telefono e indirizzare le chiamate alla persona/reparto appropriato.
- Creare vari fogli di calcolo, mantenere i dati secondo le necessità e le istruzioni.
- Ordinare forniture, merci e prodotti secondo le necessità e le istruzioni.
**Istruzione ed esperienza richieste**:
- Conoscenza della suite Microsoft Office, compresi Excel, PowerPoint e Microsoft Word.
- Capacità di dimostrare un elevato grado di iniziativa.
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale/scritta.
- Capacità di comunicare con altre persone a tutti i livelli dell'organizzazione.
- Spiccate doti organizzative e capacità di svolgere più attività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Gratifica natalizia
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