Assistente Amministrativo
Baumann è un'azienda che produce molle e pezzi stampati per il settore automotive, industriale e medicale.
Quattro generazioni e i loro dipendenti hanno fatto di BAUMANN ciò che è oggi: un'azienda internazionale ad alta tecnologia con radici svizzere.
Per lo stabilimento italiano di Brescia stiamo cercando un impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità.
Prevediamo che il contratto possa durare circa 12 mesi.
Responsabilità Gestione contabilità ordinaria e semplificata; Emissione e registrazione fatture passive; Prima nota e registrazione movimenti; Dichiarazioni e liquidazioni IVA; Compilazione modelli F24; Gestione tesoreria e pagamenti; Riconciliazioni bancarie; Preparazione reportistica di plant e di gruppo; Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario.
Requisiti Diploma in ambito amministrativo; Ottima conoscenza di SAP; Esperienza di almeno cinque anni nella mansione; Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office; Preferibile conoscenza lingua inglese; Adeguato percorso formativo; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Un inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!