Assistente Amministrativo
Offerta di Lavoro – Addetta Amministrativa / SegreteriaSede di lavoro : ufficio in via Gesù 10, MIlanoContratto : contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
Con l'obiettivo di stabilizzare il rapporto alla scadenza del contratto. Chi siamoSiamo un'azienda specializzata nella compravendita di orologi di lusso da collezione dei più importanti brand svizzeri (Rolex, Audemars Piguet e Patek Philippe)Abbiamo due punti vendita, situati nel cuore di Milano e a Forte dei Marmi e gli uffici amministrativi in via gesù a Milano.
Gestione delle attività di segreteria generale (es: ordini di fornitura per la gestione ordinaria dei punti vendita e degli uffici) Archiviazione documentale e gestione della modulistica aziendale Supporto alla direzione e ai vari reparti per attività amministrative e operativeG estione delle comunicazioni (telefonate, email, corrispondenza)Requisiti richiestiOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, software gestionali)Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenzeOttime doti organizzative, relazionali e di problem solvingPreferibile conoscenza di base della contabilitàPreferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli amministrativi, segretariali o di assistente personaleCosa offriamoAmbiente di lavoro dinamico e stimolantePossibilità di crescita professionaleRetribuzione commisurata all'esperienza
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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