Assistente Amministrativo
Descrizione della posizione**:
La nostra agenzia di organizzazione eventi, **BABooth Srl**, è alla ricerca di un'**Assistente Amministrativa/o** dinamic* e motivat* per supportare il nostro team nel lavoro di backoffice.
Se hai una passione per l'organizzazione e desideri lavorare in un ambiente stimolante e creativo, questa è l'opportunità che fa per te!
**Responsabilità principali**:
- Gestire le pratiche amministrative quotidiane e le comunicazioni interne ed esterne.
- Coordinare i fornitori e mantenere i contatti con i clienti per garantire il buon esito degli eventi.
- Monitorare, gestire e archiviare documentazione, contratti e fatture.
- Assistere nella gestione del calendario e delle scadenze di pagamenti dell'agenzia.
- Conoscenza dei software di contabilità e Pacchetto Office
- Registrazione fatture attive e passive, ed estrazione dallo SDI
- Registrazioni contabili di prima nota
**Requisiti**:
- Precedente esperienza in ruoli amministrativi o di backoffice, preferibilmente nel settore eventi.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Abilità comunicative e relazionali, orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 16 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Esperienza:
- assistente amministrativo: 1 anno (Obbligatorio)
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