Assistente Amministrativo
Baumann è un'azienda che produce molle e pezzi stampati per il settore automotive, industriale e medicale.
Quattro generazioni e i loro dipendenti hanno fatto di BAUMANN ciò che è oggi: un'azienda internazionale ad alta tecnologia con radici svizzere.
Per lo stabilimento italiano di Brescia stiamo cercando un impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità.
Prevediamo che il contratto possa durare circa 12 mesi.
ResponsabilitàGestione contabilità ordinaria e semplificata;Emissione e registrazione fatture passive;Prima nota e registrazione movimenti;Dichiarazioni e liquidazioni IVA;Compilazione modelli F24;Gestione tesoreria e pagamenti;Riconciliazioni bancarie;Preparazione reportistica di plant e di gruppo;Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario. RequisitiDiploma in ambito amministrativo;Ottima conoscenza di SAP;Esperienza di almeno cinque anni nella mansione;Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office;Preferibile conoscenza lingua inglese;Adeguato percorso formativo;Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Un inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!