Assistente Amministrativo
Axyon AI è una fintech con l'obiettivo di portare valore nel settore della gestione degli investimenti attraverso il software proprietario basato sull'intelligenza artificiale.
La nostra società è un'azienda inclusiva ed è orgogliosa di supportare un equilibrio tra lavoro e vita privata che soddisfi le esigenze individuali e aziendali.
Ci impegniamo per promuovere una cultura del benessere totale, della crescita personale e professionale.
**Position**:
Siamo alla ricerca di un assistente amministrativo motivato che si unisca al nostro team dinamico e di grande talento.
La figura si inserirà nell'ufficio amministrativo e lavorerà a stretto contatto con il nostro Admin Manager.
Dovrà inoltre fornire supporto agli altri membri del team ed essere dotata di profonda conoscenza della definizione delle priorità per assicurarsi che le richieste siano allineate secondo le necessità.
La persona dovrà inoltre essere responsabile della buona organizzazione dell'ufficio e della risoluzione di possibili problemi che si possono presentare nella gestione del quotidiano.
Attività quotidiane:
- Fornire supporto amministrativo principalmente all'Admin Manager e ad altri membri del team;
- Gestione del ciclo attivo e passivo (registrazione fatture) e relazione con i principali fornitori, tra cui commercialista e consulenti del lavoro;
- Elaborazione dei Pagamenti, gestione di documenti altamente riservati e accesso a informazioni altamente discrezionali;
- Organizzazione dei programmi di viaggio e di tutta la logística coinvolta (hotel, trasporti, organizzazione dei visti se applicabile, ecc. )
e gestione delle note spese;
- Mantenere il buon funzionamento dell'ufficio e gestione delle forniture per il team;
- Raccogliere documentazione ed assicurarsi la corretta archiviazione online e cartacea;
- Fornire un punto di contatto sia per l'interno che per l'esterno;
- Rivedere documentazione (ad es.
presentazioni PowerPoint, documenti word, ecc.
).
**Requirements**:
Requisiti essenziali:
- Capacità di organizzare il lavoro in modo indipendente e svolgere attività in team;
- Attitudine al problem solving con buona attenzione ai dettagli;
- Esperienza nel lavorare sotto pressione e nel destreggiarsi tra priorità contrastanti;
- Versatilità nell'affrontare potenziali nuovi compiti assegnati;
- Spirito di squadra, mentalità curiosa e una solida spinta all'apprendimento e alla crescita professionale.
Requisiti aggiuntivi:
- Studi in Economia o in un campo correlato;
- Esperienza lavorativa specifica, ma prenderemo in considerazione qualsiasi esperienza lavorativa come di valore;
- Competenza in Microsoft Office e Google Suite;
- Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di costruire relazioni con le parti interessate in tutta l'azienda;
- Ottima comprensione dell'inglese e produzione scritta.
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