Assistente Amministrativo
ADHR GROUP - FILIALE DI MONZA Siamo alla ricerca di una figura dinamica, organizzata e proattiva per ricoprire il ruolo di Assistente Amministrativo all'interno della nostra azienda cliente.
Mansioni principali: Gestione e organizzazione delle attività amministrative quotidiane.
Gestione note spese: raccolta e gestione delle note spese al ricevimento della documentazione.
Registrazione fatture fornitori, prima nota, scadenze Gestione di contratti fornitori per assicurare conformità e correttezza Gestione parco auto, revisioni, cambio pneumatici, gestione contratti noleggio (manutenzioni, restituzioni etc. ).
Gestione della documentazione aziendale (archiviazione, smistamento e registrazione).
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Completano il profilo: Supporto a segreteria generale per gestione portali clienti, Supporto a verifiche sistemi qualità, sicurezza, ambiente.
Supporto a gestione anagrafica clienti, fornitori, agenti.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (anche breve esperienza).
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di contabilità).
Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo.
Buona comunicazione e capacità di lavorare in team.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: part time o full time in base alla disponibilità Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Sesto San Giovanni
Lombardia, Sesto San GiovanniAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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