Assistente Amministrativo
Labor Project srl, società dinamica di consulenza e formazione fondata nel 2003 operante in ambito nazionale ed internazionale, "Boutique" nei settori Privacy e Data Protection, Artificial Intelligence, ESG, Compliance 231/01, è alla ricerca di un/a Assistente Amministrativo/a. Offriamo supporto strategico e operativo a multinazionali, PMI e pubblica amministrazione, con un forte impegno nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni personalizzate per garantire elevati livelli di compliance. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo, della prima nota e della reportistica, collaborando attivamente con le altre aree aziendali per garantire l'accuratezza dei dati e delle informazioni. REQUISITI: Preferibile laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile in ambito amministrativo. HARD SKILLS: Buona conoscenza dei principi di contabilità generale. Competenze avanzate in Excel per condurre analisi, elaborare report e presentare i dati. Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Outlook, Teams). Le seguenti competenze saranno considerate preferenziali: conoscenza della lingua inglese. familiarità con software gestionali di contabilità. conoscenza di Power BI. SOFT SKILLS: Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. Problem solving e orientamento ai risultati. Multitasking. Riservatezza. PERCORSO DI INSERIMENTO PREVISTO: Inserito/a nel team dell'ufficio amministrazione, con riporto al CFO, sarà parte integrante delle attività amministrative con possibilità di ulteriore crescita nell'ambito delle attività di controllo di gestione. PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ: La persona selezionata si occuperà della gestione del ciclo passivo, della prima nota, e fornirà supporto al CFO e all'ufficio di Project Management tramite l'elaborazione di reportistica e la verifica dei dati del gestionale: Ciclo Passivo : gestione delle attività connesse al ciclo passivo, inclusa la registrazione e verifica delle fatture fornitori e la predisposizione dei pagamenti. Prima Nota : contabilizzazione della prima nota e riconciliazione delle transazioni bancarie. Verifica Dati Gestionale : controllo e aggiornamento dei dati del gestionale aziendale per garantire accuratezza e coerenza. Reportistica : supporto al CFO e al Project Manager nelle attività di analisi e redazione di reportistica per il monitoraggio dei costi, dei ricavi e della redditività, anche a beneficio dell'ufficio di Project Management. COSA OFFRIAMO: Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, collaborativo e meritocratico con possibilità di crescita professionale. Contratto a tempo indeterminato o determinato (in base all'esperienza), con retribuzione competitiva. Formazione continua e opportunità di sviluppo delle competenze. Dopo periodo di inserimento: smart working e/o possibilità di orario flessibile. Sistema di Welfare&Benefits. Tipologia contrattuale : assunzione CCNL Commercio, quattordici mensilità. Luogo di Lavoro: headquarter di Cantù (CO). Altro: Il/La candidato/a dovrà essere automunito/a e residente in aree limitrofe all'headquarter di Cantù (CO). J-18808-Ljbffr
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