Assistente Amministrativo/A - Riva Del Garda (Tn)
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio di Riva del Garda (TN) un/unaASSISTENTE AMMINISTRATIVO/APosizioneLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:Gestione dei pagamenti in entrata e delle pratiche di incassoMonitoraggio dei crediti e sollecito dei pagamentiAggiornamento e controllo delle registrazioni contabili legate agli incassiPredisposizione di reportistica periodica relativa agli incassi e ai creditiRequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale in materie economichePreferibile esperienza pregressa in ruoli similariBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelAltre informazioniSi offre:Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimentoOrario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdìPossibilità di effettuare Smart-Working due giorni a settimanaLa RAL sarà commisurata all'esperienza pregressaLuogo di lavoro: Riva del Garda (TN) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004.
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