Assistente Amministrativo/A - Riva Del Garda (Tn)
DESCRIZIONE AZIENDA: Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio di Riva del Garda (TN) un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A POSIZIONE: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei pagamenti in entrata e delle pratiche di incasso - Monitoraggio dei crediti e sollecito dei pagamenti - Aggiornamento e controllo delle registrazioni contabili legate agli incassi - Predisposizione di reportistica periodica relativa agli incassi e ai crediti REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in materie economiche - Preferibile esperienza pregressa in ruoli similari - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ALTRE INFORMAZIONI: Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento - Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì - Possibilità di effettuare Smart-Working due giorni a settimana - La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004.
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