Assistente Amministrativo
Descrizione dell'azienda: Azienda operante nella produzione e distribuzione di componenti elettroniche che si distingue per l'attenzione alla qualità, all'innovazione e alla soddisfazione del cliente, cerca un/una Assistente amministrativo/a dinamico/a e orientato/a ai risultati per entrare a far parte del team.
Mansioni: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, compresa la redazione di email, lettere e documenti.
Organizzazione e coordinamento delle riunioni, prenotazioni viaggi e appuntamenti.
Gestione degli archivi aziendali e della documentazione amministrativa.
Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili.
Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione delle scartoffie.
Collaborazione con il team delle risorse umane per la gestione dei documenti del personale.
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in autonomia.
Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di prolungamento a tempo indeterminato.
Retribuzione competitiva in linea con le competenze del candidato.
Benefici aziendali, quali buoni pasto, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro