Assistente Amministrativo
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Offerta di Lavoro – Addetta Amministrativa / Segreteria Sede di lavoro: ufficio in via Gesù 10, Milano
Contratto: contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
Con l'obiettivo di stabilizzare il rapporto alla scadenza del contratto.
Chi siamo Siamo un'azienda specializzata nella compravendita di orologi di lusso da collezione dei più importanti brand svizzeri (Rolex, Audemars Piguet e Patek Philippe).
Responsabilità Gestione delle attività di segreteria generale (es: ordini di fornitura per la gestione ordinaria dei punti vendita e degli uffici). Archiviazione documentale e gestione della modulistica aziendale. Supporto alla direzione e ai vari reparti per attività amministrative e operative. Gestione delle comunicazioni (telefonate, email, corrispondenza). Requisiti richiesti Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, software gestionali). Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze. Ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving. Preferibile conoscenza di base della contabilità. Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli amministrativi, segretariali o di assistente personale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di crescita professionale.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
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