Assistente Amministrativo
ENVEA è una delle aziende leader a livello mondiale nel campo della strumentazione ambientale e industriale, dell'analisi e della misurazione. Sin dalla sua creazione nel 1978, ENVEA ha progettato, prodotto e commercializzato apparecchiature di misura in continuo per l'aria ambiente, le emissioni e i processi industriali, nonché software di elaborazione dati.
Oggi ENVEA vanta una riconosciuta competenza nei suoi settori specialistici, con una presenza in oltre 100 Paesi.
Vero e proprio fiore all'occhiello dell'industria francese e pioniere della tecnologia, nel corso della sua storia ENVEA ha posto la tutela dell'ambiente e l'innovazione sostenibile al centro dello sviluppo dei suoi strumenti di misura, della sua strategia e dei suoi valori fondanti.
**Responsabilità e competenze
- Contabilità generale;
- Ciclo Passivo: registrazione fatture passive Italia / Reverse charge / Cee / Extracee/bollette
doganali.
- Ciclo attivo.
- Elaborazione e registrazione prima nota;
- Conoscenza di tutti i regimi IVA e delle esenzioni.
- Stampa e controllo dei libri contabili, registri IVA e mastrini.
- Creazione anagrafiche clienti e fornitori tramite software ERP.
- Registrazione delle transazioni bancarie, cassa e spese con carta di credito sul software ERP.
- Scritture di assestamento.
- Gestione e controllo dei beni ammortizzabili.
- Gestione e controllo delle ricevute delle carte di credito.
- Dichiarazione IVA.
**Profilo
Per questa posizione si richiede:
- Diploma in ragioneria o laurea triennale in materie economiche;
- Buona esperienza nel settore e una buona conoscenza della partita doppia e delle basi di ragioneria;
- Persona ordinata, precisa e in grado di svolgere mansioni e compiti in totale autonomia.
- Buona dimestichezza con il PC: conoscenza pacchetto Office (principalmente Word e Excel), conoscenza di Outlook;
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Condizioni di lavoro
Contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di integrazione nell'organico dopo un breve periodo.
- Tempo pieno
Sede di lavoro: Verano Brianza
La RAL verrà stabilita in fase di colloquio in base alle competenze e all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- assistente amministrativo: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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