Assistente Amministrativo
Posizione Servizio/Unità Operativa/Direzione: U. O.
Lavori e sicurezza sul lavoroSede di lavoro: Roma, Comitato NazionaleNumero unità: 1Tipologia contrattuale: 36 mesi - apprendistato professionalizzanteRAL: tabellare D1 come da art. 39 comma j. 30 CCNL CRIScopo della funzione: La risorsa sarà inserita all'interno dell'U. O.
Lavori e Sicurezza sul lavoro e si occuperà principalmente di supportare unità attraverso supporto nella predisposizione della documentazione di gara avente ad oggetto l'affidamento di lavori di (ingegneria ed architettura) oltre che affidamenti connessi e/o di fornire supporto all'interna Unità operativa, nelle attività periodiche. Compiti e responsabilità:Nell'ambito degli scopi della funzione sopra delineati assicura, a titolo esemplificativo e non esaustivo i seguenti compiti:smistamento delle richieste via/email e telefoniche relative alle attività di facility (ditta pulizia, smaltimento rifiuti speciali, facchinaggio) ed a quelle legate alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti;archiviazione documenti e/o richieste su Drive dedicato, nonché mantenere sistemi di archiviazione aggiornati con l'inserimento di dati e delle attività assegnate, anche di natura riservata;aggiornamento file excel, tabelle, predisposizione report da inviare ai revisori, ai Responsabili di altre UU. OO.
anche attraverso piattaforme e gestionale SAP;scrivere e modificare alcuni documenti, come relazioni, manuali, progetti prospetti excel;immettere ed aggiornare dati nel sistema informatico o altro sistema in uso presso U. O.
;supporto nel monitoraggio dei budget assegnati all'U. O.
;Supporto nell'attività istruttoria relative a gare su servizi e lavori richiesti dall'Associazione o dalle varie sedi del territorio;Supporto nell'attività esecutiva dei contratti e/o AQ attivati;monitorare ed aggiornare l'inventario delle forniture per l'ufficio e del materiale conservato presso i magazzini e mantenere i livelli adeguati di di assortimento ed approviggionamento secondo le direttive dell'organizzazione Requisiti Requisiti obbligatori:Titolo di studio ed esperienza: diploma di scuola superiore ed esperienza professionale nel ruolo e/o in ruoli analoghi compresa tra 6 mesi e 2 anniCompetenze tecniche:conoscenza degli applicativi Microsoft Office in particolare Excel, Powerpoint, Outlook, Word;competenza nella predisposizione di report, documenti;conoscenza base delle operazioni amministrative e burocratiche oltre che delle principali fasi relative alle gare d'appaltoconoscenza degli applicativi Microsoft Office in particolare Excel, Powerpoint, Outlook, Word;Requisiti migliorativilaurea triennale e/o magistraleconoscenza gestionale SAPCompetenze trasversali:buone doti relazionali e comunicativeproblem solvinglavoro in team Altre informazioni ITER SELETTIVO1.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURALe candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19 marzo 2025Ciascun candidato potrà presentare la propria candidatura esclusivamente attraverso la registrazione sulla piattaforma In-Recruiting, compilando il web form pubblicato sul sito istituzionale dell'Associazione, avendo cura di inserire tutti i dati richiesti ed allegare copia aggiornata del CV, documento di identità e foto, pena l'esclusione;all'invio della candidatura, il candidato riceverà un messaggio, all'indirizzo e-mail indicato, di avvenuta registrazione all'annuncio. 2.
SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONETest preselettivoPer poter proseguire l'iter di selezione, ogni partecipante dovrà effettuare un test preselettivo, che troverà alla sezione "Questionari" della propria pagina personale di In-Recruiting, consistente in 30 quiz, con tre opzioni di risposta di cui una sola corretta, sulle materie di cultura generale, ragionamento numerico-verbale, conoscenza generale di Croce Rossa Italiana ed inglese, da svolgere in 25 minuti e comunque entro e non oltre 1 ora dall'avvenuta registrazione all'annuncio;saranno ammessi alla successiva fase di selezione i candidati che abbiano conseguito il punteggio minimo del 60% delle risposte esatte (ossia almeno 18/30 punti) e consegnato il test nei tempi previsti dall'iter selettivo (un'ora e 25 minuti dalla registrazione all'annuncio);ai fini del superamento della fase preselettiva, in caso di invio multiplo del test da parte del candidato, verrà ritenuto valido solo e soltanto il primo test inviato, i successivi non verranno presi in considerazione;il test una volta avviato non potrà essere interrotto e/o sospeso e non sarà inoltre possibile avviarlo nuovamente;non è possibile candidarsi all'annuncio più volte utilizzando indirizzi e-mail diversi, pena l'esclusione dalla selezione;eventuali problematiche di natura tecnica che dovessero insorgere in fase di registrazione o di svolgimento del test preselettivo devono essere comunicate in tempo reale all'indirizzo e-mail , al fine di consentire la verifica e la risoluzione della problematica;l'esito del test preselettivo non concorre alla formazione del punteggio complessivo valido per la graduatoria finale, ma verrà utilizzata ai soli fini di accesso alle fasi successive di selezione. Prove di selezioneI candidati saranno chiamati a svolgere una o più prove di selezione le cui modalità verranno comunicate a mezzo e-mail contestualmente alla convocazione. ColloquioIn caso di superamento delle prove di selezione e di verifica del possesso dei requisiti, i candidati saranno ammessi ad un colloquio tecnico-motivazionale, nel quale verranno approfonditi e valutati il background professionale, le competenze e l'esperienza nello svolgimento delle attività richieste dalla job description pubblicata;al termine dei colloqui, chi avrà superato positivamente le prove di selezione ed il colloquio e risulterà in possesso dei requisiti obbligatori sarà inserito in una lista di idonei che rimarrà valida 24 mesi e che potrà essere utilizzata per la copertura di eventuali posizioni analoghe che dovessero risultare vacanti all'interno dell'Associazione.
Il punteggio di ciascun candidato idoneo sarà derivante dalla somma del punteggio ottenuto nella/e prova/e di selezione. 3.
ALTRE INFORMAZIONI – ITER SELETTIVOSaranno considerate valide le sole candidature che risulteranno in possesso dei requisiti obbligatori al momento della presentazione della stessa;il mancato possesso dei requisiti obbligatori previsti comporterà l'esclusione dalla procedura di selezione in qualsiasi momento;in caso di titolo di studio conseguito all'estero o di titolo estero conseguito in Italia, è necessario aver completato l'iter di riconoscimento previsto dalla normativa vigente;in considerazione di possibili variazioni del presente iter selettivo, i candidati sono invitati a monitorare il proprio indirizzo e-mail e la piattaforma In-Recruiting, all'interno della quale verranno date eventuali comunicazioni in merito;si fa presente che la selezione potrebbe subire modifiche in esito ad interpelli interni all'Associazione in corso di svolgimento;l'Associazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di modificare, sospendere o annullare la presente procedura, senza che i candidati possano avanzare pretese di qualsiasi genere o natura;l'assunzione dei profili idonei sarà subordinata alla verifica del possesso dei titoli di studio dichiarati.
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