Assistente Amministrativo Contabile
MB STUDIO SRL ( è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo ricerca figura amministrativa nel ruolo di: Segretaria/o Amministrativa/o
La persona che cerchiamo è preciso/a e organizzato/a. La risorsa sarà un supporto fondamentale per la gestione delle attività amministrative e operative dell'azienda.
Principali responsabilità:
Gestione amministrativa: Emissione delle fatture e controllo/pagamento delle fatture passive. Rendicontazione delle provvigioni dei vari agenti in forza all'azienda. Rendicontazione e monitoraggio dei pagamenti da incassare. Gestione delle proprietà immobiliari: Verifica e controllo delle scadenze dei canoni di locazione. Controllo e gestione delle spese condominiali, delle tasse e altri costi correlati. Archiviazione delle pratiche e utilizzo di software dedicati per la gestione documentale. Organizzazione e supporto: Gestione degli acquisti aziendali. Assistenza al titolare nell'organizzazione di viaggi e appuntamenti vari. Collaborazione e rapporti: Interfaccia con il commercialista per le attività amministrative e fiscali. Monitoraggio e gestione delle statistiche aziendali interne. Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile in contesti immobiliari). Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare software di gestione e archiviazione). Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività. Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. Problem solving e orientamento ai risultati. Diploma di Maturità /laurea. Eccellenti doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Ottima conoscenza dei sistemi operativi e del pacchetto Office. Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 2 anni. Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Possibilità di crescita professionale. Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Formazione professionale e personale continua, con corsi di aggiornamento. Ambiente di lavoro dinamico e moderno, dotato di strumenti all'avanguardia (software con intelligenza artificiale, schermi, cuffie ecc. ). Reale possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore immobiliare. Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a fare la differenza in un'azienda in crescita, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Cellulare aziendale Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare:
Bonus Quattordicesima Sede di lavoro: Di persona
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