Assistente Amministrativo Di Cantiere
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7. 500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Descrizione del ruoloSiamo alla ricerca di un Assistente amministrativo di cantiere per entrare a far parte del nostro team.
La risorsa sarà responsabile dell'inserimento, aggiornamento e gestione dei dati nei nostri sistemi aziendali, garantendo accuratezza, completezza e tempestività delle informazioni. Responsabilità principali:Monitoraggio delle spese: controllo e registrazione di tutte le spese sostenute durante il cantiere, come quelle per materiali, forniture, trasporti, attrezzature, manodopera e subappalti;Controllo delle scadenze dei pagamenti: assicurarsi che tutte le fatture siano pagate;Monitoraggio del budget: controllare che il progetto si mantenga all'interno dei limiti di budget stabiliti, analizzando i costi reali rispetto a quelli previsti;Archivio documentale: mantenere un archivio ordinato e facilmente accessibile di tutte le documentazioni contabili e fiscali relative al cantiere;Controllo delle scadenze amministrative: monitorare e rispettare le scadenze amministrative, comprese le pratiche di pagamento e gli obblighi contrattuali. Requisiti:Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (laurea preferibile ma non obbligatoria). Esperienza precedente in ruoli simili sarà considerata un plus. Eccellenti capacità di digitazione e conoscenza degli strumenti di office automation (MS Office, Google Sheets, ecc.
). Attenzione al dettaglio e precisione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo. Offriamo:Contratto a tempo indeterminato;Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. Pieve di Cadore, Veneto, Italy 2 weeks ago #J-18808-Ljbffr
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