Assistente Amministrativo E Back Office Commerciale
Seleziono per start up di Arco (TN) un impiegato/a per attività amministrative e back office commerciale.
Il ruolo è trasversale e prevede le seguenti attività:
• Fatturazione attiva per clienti B2B e B2C.
• Controllo e supervisione dei pagamenti, recupero crediti.
• Inserimento degli ordini nel gestionale e controllo del corretto ciclo di evasione dell'ordine fino alla logistica, compreso il coordinamento dei trasportatori.
• Monitoraggio delle consegne e dei trasporti, gestione dei reclami.
• Gestione degli inventari e del magazzino.
• Controllo della cassa e dei terminali POS per l'attività commerciale interna ed eventi esterni.
• Adempimenti amministrativi specifici (area dogane).
• Inserimento delle presenze/giustificativi nel gestionale aziendale.
• Interazione con il commercialista.
• Attività di segreteria e archiviazione.
Si richiede:
• Indispensabile pregresso lavorativo in ambito amministrativo
• Gradita conoscenza della lingua inglese
Ottime doti organizzative, precisione, capacità comunicative, problem solving e flessibilità completano il profilo ricercato.
Orario di lavoro: full time 8. 30-12. 30/ 14-18
Si offre contratto di assunzione diretta in Azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo ricercato.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
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