Assistente Amministrativo E Gestione Clienti
Per sostituzione maternità, cerchiamo un* Apprendista Assistente commerciale.
La figura svolge attività a livello amministrativo e, più in generale, attività di ufficio al fine di ottimizzare e rendere più efficienti i processi dell'area commerciale.
Le mansioni principali che svolge sono le seguenti:
- **Attività di supporto amministrativo**:
- **Preparazione di documentazione commerciale**:
- **Assistenza alla clientela**:
- **Gestione delle relazioni e della corrispondenza**:
- **Attività di natura commerciale**:
- **Varie attività di segreteria
Fondamentale la conoscenza del pacchetto office e della lingua italiana scritta e parlata.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1. 000, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro