Assistente Amministrativo - Hr
Job description Azienda specializzata nel settore import/export seleziona un/una assistente segretario/a per il reparto Risorse Umane. Responsabilità principali: Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterneOrganizzare e mantenere aggiornati i documenti e gli archivi relativi al personaleAssistere nella pianificazione e organizzazione di riunioni, colloqui ed eventi aziendaliMantenere aggiornati i database del personale e i registri delle presenzeFornire assistenza amministrativa nelle attività quotidiane del reparto HRPreparare il rapporto e la documentazione richiesta dal reparto. Requisiti: Diploma di maturitàOttime capacità organizzative e attenzione ai dettagliBuone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word)Ottime capacità comunicative e relazionaliDiscrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni sensibiliCapacità di lavorare in autonomia e in squadraOfferta e benefit: Contratto a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìOpportunità di crescita professionale e formazione continuaAmbiente di lavoro dinamico e stimolante
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