Assistente Amministrativo Junior (L'Aquila)
PRIMA DEL CHI CERCHIAMO, SCOPRI COSA OFFRIAMO!
- **Progetti stimolanti.
**Lavorare con Mama Industry significa fare una full-immersion nel mondo delle PMI, entrare in contatto con chi ama fare impresa e con i loro ambiziosi e creativi progetti, nei più diversi settori
- **Opportunità di crescita.
**Lavorare con Mama Industry significa inserirsi in un'azienda meritocratica, dove poter mettere in luce liberamente il proprio potenziale, sfruttarlo, investirlo in obiettivi sfidanti, lungo un percorso di crescita personale e professionale senza sosta
- **Smart-Working.
**Smart working per noi non significa fare riunioni on line, è la nostra strategia d'impresa.
Alterniamo in piena libertà giorni di ufficio a giornate in smart working senza mai perdere un minimo di efficienza
- **Formazione continua**.
Nel welcome kit di Mama Industry non troverete mai un banale gadget personalizzato, ma bellissimi strumenti per arricchirvi, ed iniziare sin da subito un percorso all'insegna del long-life-learning
- **Work-Life balance.
** Agevoliamo chiunque lavori con noi nella non sempre facile impresa di conciliare vita lavorativa e privata, attraverso _smart-working_, _flessibilità con i nostri lavoratori-studenti, ambiente di lavoro sereno, ticket restaurant, un team HR sempre a disposizione dei dipendenti, _per ascoltare i bisogni di ciascuno ed eventuali proposte di cambiamento
**CHI CERCHIAMO
Forte della sua esperienza e del suo posizionamento unico sul mercato, al fine di rafforzare l'intero team, ricerca ora un **Assistente Amministrativo Junior per la sede dell'Aquila (AQ).
**LA SUA MISSION
La risorsa, inserita nella unità organizzativa **Finanza Agevolata, Bandi e Progetti Pubblici, ** supporterà trasversalmente il team e il CEO nelle seguenti attività:
- supporto nella ricerca di bandi e finanziamenti sui canali on line degli enti pubblici locali, regionali e nazionali;
- studio della modulistica e avvio delle pratiche necessarie per la partecipazione al bando;
- supporto al monitoraggio dell'esito delle pratiche in tutte le fasi di gestione, dalla ricerca alla rendicontazione.
Oltre alle suddette attività principali, la risorsa si occuperà di:
- supporto nell'archiviazione documentale;
- attività generali di back-office;
- supporto nella gestione dell'ufficio (gestione rapporti con i fornitori di beni e servizi per l'azienda).
**LE SUE COMPETENZE TECNICHE
- ottima padronanza nella gestione di pratiche amministrative;
- buona conoscenza di pratiche di finanza agevolata;
- conoscenza di word, excel, ppt e della navigazione in Internet;
**LE SUE COMPETENZE TRASVERSALI
- ottime capacità organizzative;
- spiccate capacità relazionali;
- approccio Multitasking;
- **propensione al lavoro in un contesto dinamico e non troppo strutturato.
**LE SUE COMPETENZE EMOTIVE
La risorsa, ricoprendo una funzione molto trasversale, di interfaccia con i settori più cruciali della nostra realtà, dovrà dimostrare curiosità, voglia di mettersi in gioco e apprendere, nell'ambito di un'esperienza professionale e formativa disegnata per una figura Junior, destinata ad un percorso mirato di sviluppo trasversale.
**IL SUO PERCORSO
- laurea in Economia/Giurisprudenza e/o diploma di ragioneria
- gradita breve esperienza maturata in ruoli analoghi (1 anno).
Contratto di lavoro: Full time, stage con finalità di assunzione.
Tipologia di Lavoro: 3/4 giorni in presenza, 1/2 da remoto
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1. 000, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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